Domande Frequenti
La nostra assistenza clienti è sempre pronta per aiutarti.
Risposte alle domande più richieste
Ordini e Spedizioni
La spedizione avviene da Bangkok, Thailanda tramite ePacket.
Di solito la spedizione con ePacket Thailand Post impiega 10-12 giorni lavorativi.
Per ogni singola spedizione è possibile spedire 2 orologi.
Di solito per la spedizione standard con ePacket Thailand Post non vengono applicate tasse doganali. In alcuni casi possono essere applicate le tasse doganali non superando l’importo di 10,00 Euro.
E’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione accedendo al proprio account tramite il seguente link –> Il mio Account
In alternativa è possibile richiedere la modifica dell’indirizzo di spedizione invando un messaggio tramite il seguente link –> Contattaci
Appena sarà spedito l’ordine riceverài tutti i dettagli della spedizione via email per poter monitorare la spedizione tramite il sito della Thailand Post e Poste Italiane.
I metodi di pagamenti accettati sul nostro sito sono sicuri al 100 %.
Nota: Qualsiasi metodo di pagamento è sicuro quando si acquista da venditori veri.
E’ possibile effettuare la registrazione cliccando qui –> Il mio Account
Nota: Sul nostro sito è possibile effettuare l’ordine anche senza aver completato la registrazione.
Se hai bisogno di cambiare l'orologio
Resi e Sostituzioni
Accettiamo il reso entro 7 giorni dalla data di consegna.
Se nel caso si riceve l’orologio sbagliato è possibile la sostituzione. Contattaci tramite il seguente –> Link
Se l’orologio è danneggiato al momento della consegna è possibile la sostituzione. Contattaci tramite il seguente –> Link
Contattaci tramite il seguente –> Link è richiedere l’indirizzo di spedizione.
Contattarci via email o tramite Whatsapp.
Contattaci via email per poter modificare l’indirizzo di spedizione.
Si è possibile nel seguente caso contattaci via email specificando il numero ordine.
Si potrai inviare la tua richiesta via email oppure via Whatsapp.